Chi sono

Mi chiamo Stefano Melchiori e sono un Ingegnere delle Telecomunicazioni con la passione della Fotografia. Questa Passione si è trasformata in attività quando ho capito che non posso fare a meno della mia reflex: con lei tra le mani mi sento completo. Mi piace l’idea di poter immortalare attraverso il mio stile dei momenti unici.

La mia arte

Ciò che descrive al meglio il mio stile, sono proprio le immagini che scatto. Se le mie fotografie vi dicono qualcosa di speciale e vi trasmettono delle emozioni, allora avrete capito che questo stile è proprio quello che stavate cercando.

Al pari di uno scrittore e della sua opera, il mio compito è quello di raccontare attraverso la mia personale scrittura fotografica, un evento, una situazione, un'emozione. La passione per la fotografia creativa che da sempre anima il mio lavoro, ha reso le mie immagini, i mie servizi fotografici, gli album matrimoniali, i ritratti e i book fotografici assolutamente esclusivi ed inconfondibili, contraddistinti sempre da uno stile raffinato ed elegante.